public/

RilanciAmo Noci e Francesco Intini insieme per il futuro del nostra città

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura di RilanciAmo Noci.

_______________________________________

RilanciAmo Noci e Francesco Intini insieme per il futuro del nostra città

Il primo passo è compiuto. RilanciAmo Noci ha ascoltato i referenti dei diversi progetti civici, ponendosi come interlocutore con le forze politiche intenzionate a partecipare alla prossima campagna elettorale.
Scegliendo di scendere in campo, le diverse anime che costituiscono la lista hanno posto prerogative ben delineate: un progetto chiaro e fattibile per il nostro amato paese guidato da un candidato sindaco giovane, competente e con le idee ben chiare, che si faccia portavoce di un progetto senza simboli di partito.
Con questo presupposto, c'è stata un'interlocuzione intensa, prima, con i consiglieri comunali, che in questi ultimi anni sono stati all’opposizione, e le loro sigle; successivamente, con il candidato sindaco Francesco Intini. Abbiamo riscontrato delle convergenze sull’idea di rilancio per Noci e proposto la possibilità di costruire un unico progetto civico moderato che faccia sintesi sul nome di Francesco Intini come candidato Sindaco alle prossime amministrative.
Il nostro approccio pragmatico, quindi, ha portato il primo risultato: la nascita di una coalizione vincente che sia in grado di coniugare le necessità di una nuova visione di fare politica con l’esperienza di chi sa far funzionare la macchina amministrativa.
Ora è il momento di dare forma al progetto nel suo complesso, mettendolo a disposizione dei cittadini e raccogliendo quante più energie possibili affinché  Noci torni a progredire su tutti i fronti. Le maggiori attenzioni saranno rivolte al mondo delle categorie produttive e dell'associazionismo, tenendo conto dei bisogni e delle necessità di tutte le persone che nella nostra comunità vivono ed operano.
Ribadiamo nuovamente che RilanciAmo Noci è in continuo ascolto. I cittadini e gli operatori economici, che vogliono mettersi in gioco con la propria candidatura e che possono portare valore aggiunto alle nostre idee, sono benvenuti.
Non siamo contro nessuno, rispettiamo tutti, siamo semplicemente a favore di un Rilancio amministrativo, sociale ed economico di Noci. Fornire nuova linfa per il Rilancio del commercio, dell’artigianato, dell’agricoltura, dell’allevamento, del turismo, della cultura e dello sport sarà leva per un nuovo sviluppo del nostro paese.
È arrivato il momento, insieme RilanciAmo Noci!

Info notizia

28 marzo 2023

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia